La Nostra Offerta per te

Sosteniamo i nostri dipendenti per migliorare il loro equilibrio nella sfera lavorativa e personale. Ci concentriamo sull'offerta di servizi per le famiglie, salute personale e copertura pensionistica integrativa.

Orario di lavoro flessibile

Orario di lavoro flessibile

La tua vita è flessibile, lo siamo anche noi: grazie al nostro schema di flessibilità, puoi ottenere il perfetto equilibrio tra sfera personale e lavorativa.

Piano di pensionamento aziendale

Piano di pensionamento aziendale

Ci preoccupiamo per i nostri dipendenti - sia durante che dopo la loro carriera. Terminato il periodo di prova, si potrà aderire al piano pensionistico integrativo.

Retribuzione interessante

Retribuzione interessante

I nostri dipendenti sono la nostra più grande risorsa. Questo pensiero si riflette in un pacchetto retributivo attrattivo per tutti.

Programma formativo

Programma formativo

Chiunque aspiri a plasmare il futuro, deve abbracciare l’idea della formazione continua. Fornendo supporto personale e formazione continua, offriamo ai nostri dipendenti l'opportunità di svilupparsi sia professionalmente che personalmente.

Pacchetto Benefit “MAHLEforMe”

Pacchetto Benefit “MAHLEforMe”

La nostra mensa interna, o ticket restaurants, esercizi commerciali convenzionati per i nostri dipendenti, un parcheggio interno o esterno in prossimità della sede, vi risparmiano tempo e stress.

Dr. Fahmi Ben Ahmed, Projektleiter in der Konzernvorausentwicklung

“L'azienda supporta l'equilibrio tra sfera lavorativa e personale dei suoi dipendenti con una varietà di offerte. L'impegno sociale della nostra Fondazione dimostra quanto MAHLE si assuma la responsabilità per le sue persone. Posso davvero immaginare di continuare la mia carriera in azienda. Ci sono numerose aree di interesse e sfide future che necessitano di soluzioni. Inoltre, sto ricevendo un supporto intensivo attraverso la formazione, la partecipazione a convegni e seminari come parte del mio sviluppo personale e professionale.“

Dr. Fahmi Ben Ahmed, Projektleiter in der Konzernvorausentwicklung
Share